” Appassionati di Teatro, meticolosi nella scelta del testo, attenti alle persone e ai dettagli”

rivoli 10 dicembre 2022

Lunghi applausi ed ampio riscontro di pubblico hanno accompagnato la “prima” dell’opera teatrale "IL PATTO" diretta da Osvaldo Saitta, andata in scena nel Teatro di Borgonuovo di Rivoli.

Commenti da Facebook

“Avvincente, dall’inizio alla fine la trama ricca di intrecci ha reso gli attori abili di rappresentare le multiforme dell’animo umano. Bravi!


“Uno spettacolo ben  eseguito .Gli attori  tutti  bravi, seguiti da un regista veramente capace  hanno dato il meglio di se stessi.”


“Complimenti a tutto lo staff della Compagnia Teatrale Arcobaleno ,lo spettacolo ” Il Patto” è stato bello e da promuovere, la regia e gli attori sono stati professionali.”

“Non mi capita spesso di assistere a spettacoli teatrali, ma posso dire che è stato molto bello e mi è piaciuto molto, bravi gli attori e bravo il Regista per la scelta dell’opera. La trama ricca di desideri dai più futili ai più seri, fa si che ci insegni a godere sempre e comunque di quello che il destino ci presenta ogni giorno. Ancora tanti complimenti.

“Lo spettacolo mi è piaciuto tantissimo, la trama complessa che induce a riflettere nel profondo dell’anima. Bravi gli attori ed ottima scenografia.”

“Davvero coinvolgente! Bravissimi tutti, dalla comparsa al principale attore, che con un perfetto equilibrio hanno tenuto sempre alto il livello di attenzione e coinvolgimento del pubblico. Se non lo avessi saputo, non avrei mai pensato che per molti di loro era la prima esperienza teatrale! Spero di rivedervi presto sul palco!!”

 

 

IL PATTO

ANNO 2022

IL PATTO ha come protagonista l’animo umano. Esso viene spogliato di retorica e ipocrisia. Viene messo di fronte alle proprie scelte, siano esse malvagie o benevoli. L’egoismo padroneggia per scelta voluta. L’eterna battaglia tra il bene e il male si rinnoverà nelle vicende dei vari personaggi e vi ritroverete, per incanto, forse, nei panni di uno di essi. Questo è il nostro intento, spingervi ad un profondo esame di coscienza.

PROCESSO A GESU’

ANNO 2019

Il testo dello spettacolo è un adattamento da “Processo a Gesù”, un’opera teatrale composta e messa in scena da Diego Fabbri tra il 1952 e il 1955.L’opera fornisce spunti di ragionamento e di meditazione, e innumerevoli argomenti di discussione sulla tematica dello storico processo a Gesù di Nazareth

SOLO PER AMORE

ANNO 2011

In questo spettacolo, con testi e musiche scritte dalla Compagnia Teatrale, vengono rappresentati alcuni momenti della vita di Gesù raccontati dal suo discepolo più giovane. Il discepolo, attraverso il canto, conduce la Rappresentazione trasmettendo le sensazioni di quei momenti vissuti con Lui

LA PASSIONE

ANNO 2010

La rappresentazione è ispirata al noto film musicale di Jesus Christ Superstar ma con una personalizzazione di interpretazione e di scenografia adattata ai tempi storici a cui facciamo riferimento

Get 30% off your first purchase

X